Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La domenica che attende voi amici del Capricorno non sembra essere né produttiva, né particolarmente positiva, a causa del brutto aspetto della Luna nei vostri confronti. In generale, non dovrebbe rendervi possibile impegnarvi in quasi nulla di concreto, magari non riuscendo a concludere neppure le cose più basilari e semplici della giornata. Cercate solo di non prendere troppi appuntamenti o di programmare troppe cose, limitandovi a cercare un po’ di tranquillità e relax da tutte quelle cose che vi fanno stare bene!  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 18 luglio: amore 

La giornata amorosa di domenica non sembra essere particolarmente entusiasmante per voi amici del Capricorno, che siate cuori solitari o impegnati. Non pensiate, però, che sia negativa, quanto piuttosto priva di novità, che per voi single si traduce in nessuna possibilità di incontro. Voi che siete impegnati, invece, potreste trovare nella vostra dolce metà quel relax e quella stabilità che cercate da questa impegnativa giornata.  

Oroscopo Capricorno, 18 luglio: lavoro 

Se fosse una vostra scelta, allora decidete di stare a casa, evitando il lavoro, per questa giornata di domenica. Così facendo potreste riuscire a recuperare tutte le energie spese in questa settimana, preparandovi efficientemente alla prossima! Doveste lavorare per forza, invece, cercate solo di non essere troppo indaffarati, rinunciando a qualche incontro per evitare di farvi schiacciare dalle troppe cose in programma!  

Oroscopo Capricorno, 18 luglio: fortuna 

Infine, la fortuna, in qualche modo sembra voler provare a sostenervi, ma senza riuscire ad influenzare così tanto la vostra domenica, amici nati sotto il Capricorno. Non è chiaro, però, in quale campo o momento avvertirete la sua influenza.  

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:08