Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi amici del Leone, la domenica che si configura davanti ai vostri occhi sembra essere discreta, ma purtroppo non eccelsa. La buona posizione della Luna nei vostri piani astrali dovrebbe permettervi di incappare in un piacevole incontro oppure in qualche possibilità economica o lavorativa! Un problema famigliare sembra poter tornare a galla, permettendovi però di risolverlo una volta per tutte. Venere e Marte sono ancora ottimi e vi garantiscono un buon divertimento, ma occhio alla stanchezza in serata.  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 18 luglio: amore 

L’amore procede piuttosto bene anche in questa domenica, seppur per voi amici impegnati stabilmente non ci siano grandissime novità o opportunità. Per ora tutto è all’insegna della stabilità e della tranquillità, ma presto le cose dovrebbero diventare più emozionanti! Voi single del Leone, invece, dalla vostra avrete un gran numero di pianeti che renderanno eccellenti le vostre possibilità di conquista, cosa aspettate ad uscire?! 

Oroscopo Leone, 18 luglio: lavoro 

Nel caso doveste impegnarvi sul lavoro, o voleste farlo, allora tutto sembra essere piuttosto tranquillo e positivo! Un buon accordo sembrate poterlo concludere, avvicinando alla conclusione un progetto su cui lavorate da tempo! Cercate solo di non dedicare tutta la giornata al lavoro, perché comunque Venere e Marte vogliono farvi divertire! Occhio anche alla stanchezza, è pur sempre domenica e un po’ di riposo ci vuole!  

Oroscopo Leone, 18 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere abbastanza presente al vostro fianco anche in questa giornata, amici nati sotto il Leone! Tuttavia, il suo sarà un influsso abbastanza ridotto, quasi impercettibile, dato che i vari aspetti procedono tutti benissimo

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:09