Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

La vostra domenica sembra dividersi in due momenti, uno migliore e una leggermente peggiore, ma comunque pur sempre tranquilli! La prima parte della giornata, infatti, vi richiederà di porre un po’ di attenzione in più a quello che fate, soprattutto sul posto di lavoro nel caso dobbiate andarci. Mercurio vi garantisce il raggiungimento di alcuni soddisfacenti risultati in giornata, forti di una buonissima lucidità mentale! La seconda parte della giornata, invece, sembra essere ottima per tutti i vostri vari rapporti, ma state attenti alla sfera amorosa.  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 18 luglio: amore 

La sfera amorosa non sembra essere particolarmente serena, soprattutto in mattinata. La cosa più importante, cari Scorpione, sarà cercare di non essere esigenti e pretenziosi con la vostra dolce metà. Così facendo tutto dovrebbe andare per il meglio, soprattutto in serata quando gli animi diventeranno bollenti! Voi cuori solitari provatelo un approccio, o comunque uscite, perché in serata i rapporti sono ottimi! 

Oroscopo Scorpione, 18 luglio: lavoro 

Il lavoro, invece, dovrebbe vedervi in una generale marcatissima produttività, amici dello Scorpione! Non si può escludere anche che in giornata raggiungiate dei veramente magnifici risultati, portando avanti con facilità qualche bel progetto! Occhio solo a porre la giusta attenzione nei piccoli dettagli perché correte anche al contempo il concreto rischio di sbagliare qualcosa, perdendo i bei vantaggi che gli astri vogliono garantirvi.  

Oroscopo Scorpione, 18 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi fare un ottimo regalo nel corso di questa giornata di domenica, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione! Quasi sicuramente si tratterà di una qualche novità economica, anche se non è chiaro in che ambito si farà viva.  

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:09