Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 18 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Ottima la posizione in cui troverete la Luna nelle prime ore di questa domenica, amici della Vergine! Seppur si tratti di un ottimo influsso per voi, sembra essere anche piuttosto ridotto a causa di altre dissonanze che sembrano potervi infastidire. L’amore procederà bene, purché siate meno esigenti nei confronti del partner o pretenziosi nei vostri approcci con gli estranei. Una notevole spesa vi attenderò in giornata, ma sembra esservi utile per progredire nella vostra vita lavorativa. Qualche soluzione è all’orizzonte!  

Leggi l’oroscopo del 18 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 18 luglio: amore 

Venere e Marte sembrano esservi opposti in questa giornata, riducendovi notevolmente l’influsso della fortuna, ma garantendovi al contempo di trovare alcune buone soluzioni a dei vecchi problemi, soprattutto amorosi! Approfittatene per risolvere una qualche questione con la vostra dolce metà, tornando poi a sperimentare quella bella sintonia che vi tiene legati da tempo! Solamente non siate troppo esigenti nei suoi confronti.  

Oroscopo Vergine, 18 luglio: lavoro 

Il lavoro non sembra essere soggetto ad alcun transito particolare, né gratificante, né problematico, ma può anche darsi che non dobbiate lavorare! In ogni caso, però, sembra attendervi quasi sicuramente una qualche spesa, abbastanza ingente, ma anche necessaria per la vostra carriera. Forse un nuovo investimento, oppure l’acquisto di qualcosa che vi aiuterà a sbloccarvi e a progredire leggermente!  

Oroscopo Vergine, 18 luglio: fortuna 

La vostra domenica, cari Vergine, non sembra essere quindi particolarmente brutta, ma neanche al massimo della forma. Questo forse anche a causa del ridotto influsso fortunato che vi interessa a causa dell’opposizione di Venere e Marte, ma nulla di negativo, non siatene preoccupati! 

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2021 12:08