Oroscopo di Domani

Oroscopo Leone, 20 luglio: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 20 luglio 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Leone
Oroscopo Leone

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Il cielo che attende voi amici del Leone in questa giornata di martedì sembra essere piuttosto buono, seppur la Luna non sia assolutamente in una posizione simpatica. In generale, il luminare notturno dovrebbe crearvi un notevole senso di disagio, facendovi incappare in ritardi e incomprensioni, sia sul lavoro, che in famiglia che in amore.

Sul lavoro, tardate ancora di un paio di giorni l’inizio di qualcosa di nuovo, almeno fino a quando Mercurio sarà positivo per voi. Con Marte e Venere ancora positivi, dedicatevi un po’ all’amore e ai rapporti

Leggi l’oroscopo del 20 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 20 luglio: amore 

In amore, insomma, sembra attendervi una situazione abbastanza tranquilla e positiva, forse però con un paio di inghippi.

Tra voi e la vostra dolce metà, cari Leone, sembra infatti che possa nascere un qualche tipo di incomprensione, ma dovreste anche riuscire a risolverla velocemente con un buon dialogo tranquillo! Dedicate il resto delle vostre energie al partner, soprattutto in serata! Voi single non mollate il tiro, siete vicini al risultato! 

Oroscopo Leone, 20 luglio: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra presentarsi come relativamente calma e priva di chissà quale difficoltà per voi amici del Leone!

Riuscirete tranquillamente a procedere sulla vostra strada, garantendovi qualche piccolo successo personale, ma nulla di grande. State solo attenti a non decidere di iniziare qualcosa di nuovo proprio ora, presto Mercurio sarà positivo e renderà il vostro procedere ancora più sereno, siate pazienti!  

Oroscopo Leone, 20 luglio: fortuna 

Amici del Leone, infine, nulla di grande o gratificante sembra attenervi in questo martedì da parte della fortuna. Non fatevene un problema o un pensiero fisso, non ne ricavereste assolutamente nulla di positivo, per ora non pensateci neanche!

  

Potrebbe interessarti