Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 21 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/07/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Una buona giornata positiva e tranquilla dovrebbe attendere voi amici della Bilancia alle porte di questo mercoledì! Venere, Marte e la Luna saranno particolarmente forti ed importanti per voi, garantendovi ottime ripercussioni sulla vostra personalità e sull’umore! Dovreste essere pieni di fiducia verso gli altri, ma anche abbastanza ottimisti e generosi! Sul luogo di lavoro, però, non sembrate poter essere particolarmente efficienti, forse poco lucidi mentalmente, probabilmente senza riuscire a chiudere pressoché nulla.  

Leggi l’oroscopo del 21 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 21 luglio: amore 

L’amore sembra essere particolarmente gratificante e sereno in queste ore di mercoledì, carissimi amici della Bilancia! Sarete mossi da una grande voglia di amare ed impegnarvi, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! In particolare, però, voi single del segno dovreste tenere a mente che i sentimenti sono particolarmente importanti in questo periodo e non andrebbero sottovalutati, ma piuttosto sfruttati!  

Oroscopo Bilancia, 21 luglio: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, però, alcuni piccoli fastidi e problemi sembrano potersi fare vivi nella vostra giornata, carissimi Bilancia. Nulla di troppo difficile da fronteggiare, non preoccupatevi, ma quasi sicuramente l’attenzione che riuscirete a mettere sarà piuttosto ridotta. Occhio alle distrazioni e non abbiate paura a lasciare un attimo da parte qualcosa per poi dedicarvici in una giornata in cui sarete più attivi e produttivi!  

Oroscopo Bilancia, 21 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, sembrerebbe volervi e potervi influenzare in questa giornata di mercoledì soprattutto all’interno della vostra sfera lavorativa, carissimi Bilancia! Non è chiaro in cosa consista, ma forse potrebbe permettervi un generale miglioramento di quella sfera.  

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2021 12:15