Oroscopo di Domani

Oroscopo Acquario, 22 luglio: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 22 luglio 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per l'Acquario
oroscopo Acquario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una giornata non così tanto positiva o serena dovrebbe attendervi per questo giovedì, cari Acquario. Venere e Marte sono in angoli decisamente brutti e fastidiosi per voi, causandovi una pessima influenza sull’umore. Il lavoro non sembra poter quasi procedere in nessuna direzione, con la pochissima voglia di impegnarvi che dovrebbe interessarvi.

 Anche in amore le cose vanno a rilento, ma nulla dovrebbe prendere alcuna brutta piega, non preoccupatevi! Cercate di accontentarvi, essere esigenti non serve mai a nulla.  

Leggi l’oroscopo del 22 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 22 luglio: amore 

L’amore, insomma, non sembra volervi donare alcuna nuova emozione particolarmente buona, cari amici dell’Acquario.

Nulla di così tanto preoccupante, perché seppur permeata dalla monotonia, la giornata amorosa sembra essere anche tranquilla, o almeno priva di fastidi eccessivi. A pagarne un po’ troppo il conto, però, sarete voi single che ancora non godrete di alcuna possibilità, e quasi vi sta passando anche la voglia di amare.  

Oroscopo Acquario, 22 luglio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose andranno leggermente peggio che in amore, ma in una simile assenza di voglia di impegnarvi.

Non dovreste contare su alcuna miglioria alla produttività e non riuscire a fare grandi cose potrebbe spazientirvi leggermente, amici dell’Acquario. Ma basterà non essere pretenziosi, accontentandovi delle piccole cose che riuscite a fare. Occhio anche a non litigare con nessuno sul luogo di lavoro.  

Oroscopo Acquario, 22 luglio: fortuna 

Quando il cielo non è positivo e vi pone davanti a numerose sfide, cari nati sotto il segno dell’Acquario, allora significa che dovreste farcela da soli, anche solo per dimostrarlo a voi stessi. La fortuna, quindi, vi lascerà fare, magari gratificandovi con una sorpresa quando avrete dimostrato il vostro valore!

  

Potrebbe interessarti