Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 22 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/07/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

La Luna continuerà ad essere particolarmente forte ed importante nella vostra orbita celeste, carissimi amici del Sagittario, accompagnata anche da Venere e Marte! Potreste vivere delle ore di puro piacere in compagnia di chi vi fa stare bene, che sia la dolce metà, i famigliari o gli amici di sempre! Cercate solo di essere un po’ più aperti con gli altri, ben disposti, sentendovi liberi di esprimere ciò che avete nel cuore, potreste incantare qualcuno, amici single! Il lavoro va un po’ a rilento, ma tenete duro e aspettate qualche giorno!  

Leggi l’oroscopo del 22 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 22 luglio: amore 

Molto buono e gratificante, insomma, l’amore in questa giornata di giovedì, resa bella proprio da questo aspetto! Voi che siete da tempo impegnati stabilmente, dovreste poter fare affidamento su di un’ottima voglia di sintonia con la vostra dolce metà, aprendovi di più e rendendola felice! Invece, voi single del Sagittario, forti di quell’accentuato fascino dovreste facilmente poter incontrare qualcuno, avvertendo quella famosa scintilla!  

Oroscopo Sagittario, 22 luglio: lavoro 

Il lavoro, invece, purtroppo, non sembra essere così tanto sereno in questo giovedì, cari Sagittario. Non sembra, però, neanche essere marcatamente negativo, ma quasi sicuramente non vi garantirà delle grandi opportunità. Per ora rinunciate ad impegnarvi in accordi o contratti, perché potreste fare delle scelte decisamente sbagliate. Presto per voi tutto questo migliorerà e potrete veramente iniziare a brillare, finalmente!  

Oroscopo Sagittario, 22 luglio: fortuna 

Amici nati Sagittario, infine, per questa giornata di giovedì in cui tutto sembra andare bene, non sembrate poter contare sulla fortuna. Nulla di grave, d’altronde non dovreste neppure essere particolarmente interessati all’azzardo o alle scommesse.  

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 12:42