Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 22 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/07/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Nulla di particolare, in positivo o in negativo, dovrebbe attendere voi amici del Toro nel corso di queste ore di giovedì. Tuttavia, sembra anche che alcuni di voi potrebbero incappare in un qualche problema di tipo famigliare o economico, ma in entrambi i casi piuttosto facile da risolvere, non preoccupatevi! Venere e Marte, invece, sembrano volervi rendere ancora leggermente nervosi, soprattutto nel rapporto con il vostro partner, riducendo anche le possibilità di incontro di voi amici single del segno, state attenti.  

Leggi l’oroscopo del 22 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Toro, 22 luglio: amore 

L’amore, insomma, non sembra essere particolarmente gratificato o gratificante in questa giornata di giovedì, quanto piuttosto fastidioso e nervoso. La vostra relazione stabile sembra essere permeata da una numerosa serie di problemi e fastidi, in una generale clima pesante da sopportare e che potrebbe farvi veramente tentennare. Voi single del Toro, invece, cercate di evitare approcci e tentativi di conquista, non è la giornata giusta. 

Oroscopo Toro, 22 luglio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, tutto sembra poter procedere veramente bene e tranquillamente, senza problemi o fastidi! Anzi, sembra anche che un qualche progetto possa fare degli importanti passi avanti, ma non sperate di chiuderlo in giornata, la strada è ancora lunga e tra qualche giorno le gratificazioni saranno decisamente migliori! Per ora, comunque, continuate a fare come sempre che siete sulla strada giusta!  

Oroscopo Toro, 22 luglio: fortuna 

La fortuna, purtroppo, in un contesto così tanto burrascoso come sono gli ultimi giorni, amici nati sotto il Toro, non sembra essere particolarmente presente. Nulla che possa causarvi problemi, non pensateci e non ve ne accorgerete neppure!  

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 12:44