Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 23 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/07/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Finalmente per voi, cari Capricorno, sta iniziando un periodo veramente ottimo, caratterizzato dalla buona presenza della Luna che entrerà nella vostra orbita dopo settimane di influssi negativi. Una notevole forza dovrebbe animarvi, unendosi anche ad un ottimismo decisamente accentuato che vi infonderà una fantastica carica vitale! Potrete dare il massimo in ogni campo, dal lavoro alla famiglia, senza tralasciare neppure l’amore! In quest’ultimo campo, però, continuerà a farsi sentire un po’ quel senso di nervosismo che da tempo vi segue, occhio.  

Leggi l’oroscopo del 23 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 23 luglio: amore 

La sfera amorosa, in questo venerdì, non sembra ancora poter subire delle grandissime influenze da parte degli astri. Voi che siete impegnati dovrete affrontare ancora alcune piccole complicazioni, il nervosismo non vi ha ancora abbandonati del tutto. Tuttavia, cari Capricorno, basta tenere duro, impregnandovi perché nulla si incrini definitivamente ed aspettate l’arrivo di Venere che renderà decisamente tutto migliore e più facile da vivere, oltre che piacevole!  

Oroscopo Capricorno, 23 luglio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose iniziano ad essere già decisamente migliori proprio in questa giornata di venerdì, amici del Capricorno! Tutte quelle ottime ripercussioni che avvertirete nel vostro umore troveranno, sul posto di lavoro, un ottimo sfogo che, al contempo, vi permetterà di andare veramente lontani, grazie alla vostra voglia di impegnarvi! Il successo tra poco sarà dietro l’angolo, voi procedete come treni e nulla può più fermarvi!  

Oroscopo Capricorno, 23 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi donare un’altra ottima possibilità in cui sorridere al mondo, carissimi amici nati sotto il segno del Capricorno! Forse ad attendervi, infatti, ci sarà una qualche novità economica, scoprite voi quale!  

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2021 11:49