Oroscopo di Domani

Oroscopo Sagittario, 23 luglio: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 23 luglio 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Sagittario
oroscopo Sagittario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Un buonissimo cielo accoglierà voi cari amici del Sagittario in questa giornata di venerdì, soprattutto grazie alla Luna e a Venere, entrambe positive. Queste saranno ore da non sprecare, ma in cui impegnarsi a fondo per qualsiasi cosa abbiate in ballo, dal lavoro all’amore, ottenendo enormi soddisfazioni!

Una buona idea potrebbe essere quella di dare il via ad un qualche nuovo progetto lavorativo, che prestissimo farà degli importanti passi avanti appena Mercurio sarà positivo per voi! Ottima la passionalità, lasciate da parte la calma nel caso siate single!  

Leggi l’oroscopo del 23 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 23 luglio: amore 

Molto accentuata e positiva, insomma, la vostra sfera amorosa di questo venerdì!

Voi che da tempo siete impegnati, oltre all’ottima passionalità utilissima per una focosa serata con il partner, godrete anche di un fantastico dialogo migliorato! Voi single del Sagittario, invece, in queste ore dovrete tirare fuori tutto il vostro impeto e la vostra volontà di conquista, lasciando da parte la calma e prendendovi ciò che volete!  

Oroscopo Sagittario, 23 luglio: lavoro 

Sul posto di lavoro la produttività e le energie che vi animano dovrebbero essere veramente tante, permettendovi un impegno che non sempre riuscite a sfruttare!

Particolarmente importante in giornata sarà dare il via a qualche nuovo progetto, anche impegnativo e difficile. Infatti, presto Mercurio entrerà nel vostro segno, riducendo notevolmente le vostre iniziative, ma stimolandovi un impegno ancora più importante che vi permetterà di fare grandi cose!  

Oroscopo Sagittario, 23 luglio: fortuna 

Per ora, infine, la fortuna non sembra ancora voler avere un’influenza particolarmente marcata o importante per voi, amici nati sotto il Sagittario. Ma, d’altronde, a cosa dovrebbe mai servirvi la fortuna in una giornata che sembra essere fantastica?!  

Potrebbe interessarti