Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 23 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/07/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Quella di venerdì sembra essere una giornata che vi promette un gran cielo sopra alla vostra testa, cari Vergine! Oltre alla Luna positiva, potrete contare anche su Venere che entrerà prepotentemente nella vostra orbita, garantendovi delle piccole opportunità fortunate, ma anche una generale influenza gratificante per la vostra sfera amorosa! Voi single, in particolare, avrete tutte le carte in regola per ottenere, finalmente, quello che da tempo cercate e desiderate! Buono il lavoro, ma migliorerà ulteriormente nei prossimi giorni!  

Leggi l’oroscopo del 23 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 23 luglio: amore 

Ottime, insomma, le prospettive che vi accoglieranno in questo venerdì per la vostra sfera amorosa! Voi che siete impegnati stabilmente potrete sperimentare un nuovo livello di unione che vi permetterà di sentirvi liberi di iniziare a progettare qualcosa di grande per il futuro della vostra coppia! Voi single della Vergine, invece, in queste ore non dovreste tirarvi indietro, perché la possibilità di incappare nell’amore eterno è veramente alta!  

Oroscopo Vergine, 23 luglio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, dovreste poter contare su di un’ottima produttività ed efficienza, ma entrambe quasi esclusivamente per i vostri compiti e mansioni classici. Piani e progetti potrebbero fare dei buoni passi avanti, ma senza giungere ad alcun punto preciso in giornata, magari lasciateli un attimo lì. Le cose, insomma, stanno notevolmente migliorando, ma tra qualche giorno saranno ancor più influenzate!  

Oroscopo Vergine, 23 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, vuole farvi un regalo nel corso di questo venerdì, che potrebbe essere un’ottima nuova opportunità economica! Non è chiaro se frutto di un investimento passato o recente, oppure se sia una qualche miglioria lavorativa a garantirvelo, cari Vergine, sta a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2021 11:50