Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 25 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La domenica che sta per aprirsi voi carissimi amici della Bilancia sembra essere segnata da un vostro notevole senso di leggerezza che renderà il vostro procedere tranquillo e privo di brutte sensazioni! Amabili ed invogliati ad ottenere qualcosa di nuovo, voi single sembrate godere di alcune opportunità uniche nel corso di questa giornata, basta saperle sfruttare! Le coppie del segno, invece, dovrebbero essere in una buona fase di stabilità e recupero! 

Leggi l’oroscopo del 25 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 25 luglio: amore 

La sfera amorosa si configura come decisamente buona in questa bella domenica, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale! Nel caso siate impegnati e nell’ultimo periodo abbiate attraversato un qualche tipo di sfida o problema, ora potrete recuperare efficacemente il vostro bel rapporto, ristabilendo la fiducia! Voi cuori solitari della Bilancia, invece, non state a casa con le mani in mano perché le possibilità ci sono, ma devono essere colte e sfruttate! 

Oroscopo Bilancia, 25 luglio: lavoro 

Voi della Bilancia cercate sempre un modo o una scusa per tenervi impegnati, disegnando lo stare fermi ad aspettare che le cose vi scorrano attorno. Ed ecco che potreste essere spinti a voler lavorare questa domenica. Cercate di evitarlo, dedicandovi magari a qualche lavoretto casalingo per tenervi impegnati, passando quindi anche la giornata in compagnia, ma senza stare fermi! 

Oroscopo Bilancia, 25 luglio: fortuna 

Infine, cercate di non fare troppo affidamento nella fortuna perché la Dea bendata sembra essere leggermente distante da voi e non riesce a gratificarvi come, invece, vorrebbe. Ma nulla di male, non preoccupatevi! 

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 11:03