Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 28 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/07/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Il momento che state attraversando voi amici dell’Acquario non sembra essere particolarmente buono. In questo mercoledì, il principale fastidio sarà costituito da un eccessivo livello di stanchezza che renderà il vostro procedere decisamente incerto e faticoso. Oltre a questo, però, la pessima posizione di Venere nei vostri piani astrali dovrebbe causarvi anche un paio di marcati fastidi nella vostra relazione stabile, state attenti. Nulla attende voi single, mentre sul lavoro sarà importante mantenere la calma.

Leggi l’oroscopo del 28 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 28 luglio: amore 

Nulla di grande, insomma, vi attende nella sfera amorosa di questa giornata di mercoledì, carissimi Acquario. Voi che siete impegnati potreste incappare in un qualche fastidioso litigio, ma dovreste anche riuscire a ristabilire velocemente la pace. Mentre voi single, con un fascino decisamente in calo, non sembrate poter riuscire a fare colpo su pressoché nessuno, meglio rimanere soli in questo momento, invece che accontentarsi.

Oroscopo Acquario, 28 luglio: lavoro

Sul posto di lavoro, invece, il più grande fastidio che vi attenderà sembra essere costituito dalla vostra notevole stanchezza. Questa, oltre ovviamente a rendervi poco produttivi, dovrebbe anche rendervi decisamente poco attenti a quello che vi succede attorno. Se state lavorando ad un progetto di gruppo, allora cercate di rimanere concentrati, oppure potreste decisamente indisporre qualcuno che vi riprenderà.

Oroscopo Acquario, 28 luglio: fortuna

Infine, carissimi Acquario, non sembrano esserci possibilità di ricevere qualcosa di gratificante dalla fortuna in questo mercoledì. Cercate di non pensarci ed evitate il più possibile gli investimenti, le spese fini a loro stesse e le scommesse.

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2021 12:41