Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 28 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/07/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La serie di transiti astrali che caratterizzerà il vostro mercoledì, cari Bilancia, sembra essere piuttosto buona, anche se non certamente eccelsa. Tuttavia, sembra anche essere uno degli ultimi giorni in cui le cose potrebbero procedere tranquillamente per voi, meglio approfittarne prima che il cielo cambi! Molto presto potrete contare su delle ottime opportunità lavorative, ma solo se decideste di darvi da fare ora, iniziando piani e progetti che poi porterete facilmente avanti dopo, quando sarà difficile iniziarne di nuovi.  

Leggi l’oroscopo del 28 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 28 luglio: amore 

Occhio alla vostra sfera amorosa in questa giornata di mercoledì. All’interno della vostra relazione stabile potrebbero nascere una piccola serie di fastidiose problematiche. Sarà importante affrontarle e superarle, pur non potendo contare su un buon dialogo aperto, prima che maturino e degenerino in litigi molto più ampi e marcati. Voi single della Bilancia, ora come ora, non dovreste avere molta voglia di cercare l’amore, meglio così!  

Oroscopo Bilancia, 28 luglio: lavoro 

All’interno della vostra sfera lavorativa, cari Bilancia, le cose in questa giornata sembrano andare veramente bene! In questo momento per voi sarà particolarmente importante cercare di fare uno sprint in questo campo, iniziando qualche nuovo piano e progetto, o magari anche solo proponendolo e programmandolo per i prossimi giorni. Presto gli astri muteranno e potrete portarli veramente lontani con facilità!  

Oroscopo Bilancia, 28 luglio: fortuna 

L’influsso della fortuna nel corso del vostro mercoledì, però, non sembra essere particolarmente gratificante, cari nati sotto la Bilancia. Nulla di grave, impegnatevi sul lavoro e lasciate perdere la fortuna!  

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2021 12:41