Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 28 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/07/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Cari amici del Cancro, un bellissimo aspetto della Luna vi accoglierà in questa giornata di mercoledì, aiutata anche da Venere! Loro due assieme dovrebbero permettervi di vivere una giornata piena di ottime emozioni, specialmente nella vostra sfera amorosa. Sul posto di lavoro, invece, tutto procede tranquillamente, ma se voleste ottenere qualcosa di diverso da ciò che già avete, allora sappiate che è il momento migliore per prendere in mano la situazione, guidandola nella direzione che preferite, sfruttando il buon Mercurio!  

Leggi l’oroscopo del 28 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 28 luglio: amore  

Decisamente buono e tranquillo, insomma, l’amore nel corso di questa bella giornata di mercoledì! Voi che siete impegnati stabilmente da tempo dovreste poter vivere delle buone ore di unione con la vostra dolce metà, sfruttatele per saldare il vostro bel legame! Voi single del Cancro, invece, siete vicinissimi ad ottenere qualsiasi cosa desideriate, ma occorre che vi impegnate un pochino, soprattutto se foste già interessati a qualcuno!  

Oroscopo Cancro, 28 luglio: lavoro 

Anche sul posto di lavoro, similmente all’amore, potrete sicuramente attraversare delle buone ore di tranquillità! Mercurio sarà ancora positivo per voi per qualche giorno e dovreste decisamente sfruttare il suo influsso, nel caso vogliate ottenere qualche miglioria concreta! Potreste facilmente iniziare nuovi progetti, o almeno intavolarli per decidere come agire, ma potreste anche concludere notevoli cose in questa giornata! 

Oroscopo Cancro, 28 luglio: fortuna 

La fortuna non sembra, però, volervi regalare particolari emozioni o soddisfazioni in questa giornata, carissimi nati sotto il segno del Cancro. Anzi, sembra che possa attendervi una qualche faticosa spesa, state attenti alle vostre economie domestiche.  

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2021 12:42