Oroscopo di Domani

Oroscopo Scorpione, 29 luglio: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 29 luglio 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per lo Scorpione
oroscopo Scorpione

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

La Luna, nel corso del vostro giovedì, sembra voler cambiare aspetto nei vostri piani astrali, occupando nuovamente una posizione positiva, ma dalla quale influenzerà in altri modi la vostra vita! Tutto dovrebbe procedere bene, senza che veniate bloccati da alcunché, sperimentando anche un nuovo livello di socievolezza decisamente accentuata!

Venere, nel frattempo, influenza la vostra vita amorosa, migliorando anche i vari legami che avete instaurato con amici e colleghi! Potrete contare, però, su veramente poca libido.  

Leggi l’oroscopo del 29 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 29 luglio: amore 

La giornata amorosa che vi si parerà davanti in questo giovedì sembra essere decisamente ottima, specialmente per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente!

L’unione con il partner è veramente forte e potreste cercare di farlo sentire apprezzato, magari con una piccola sorpresa romantica, o erotica! Occhio solo alla libido in calo, che non renderà facile conquistare velocemente qualcuno per voi single.  

Oroscopo Scorpione, 29 luglio: lavoro 

Anche sul lavoro dovrebbe scorrere tutto liscio per voi, senza grandi sfide o problemi, ma anche senza nessuna particolare soddisfazione.

Nulla di negativo, ma le vostre energie sono veramente poche e l’impegno che potreste applicare sembra essere piuttosto scostante. Verso sera, comunque, dovreste sentirvi anche leggermente soddisfatti di quanto avete fatto, ma presto le cose assumeranno un altro aspetto, decisamente migliore! 

Oroscopo Scorpione, 29 luglio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere con voi in questo giovedì, anche se ciò che ha in serbo è piuttosto piccolo. Non disperatevi, cari nati sotto lo Scorpione, perché comunque qualcosa di piccolo è meglio che assolutamente nulla!  

Potrebbe interessarti