Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, domani 30 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/07/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Cari amici dei Pesci, il vostro venerdì sarà ancora interessato dall’opposizione di Venere che continuerà a rendere complessa la vostra vita amorosa. Dovreste, però, poter fare affidamento su un buonissimo livello di benessere psicofisico, mentre la vostra vita privata scorre serenamente, tra famigliari e amici di sempre! Sul lavoro sarete produttivi il giusto da non mettervi in brutte situazioni con i vostri superiori, ma cercate anche di dedicare un po’ del vostro tempo alla cura personale, dedicandovi a qualcosa che vi fa stare bene! 

Leggi l’oroscopo del 30 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 30 luglio: amore 

State, insomma, attenti alla vostra sfera amorosa in questa giornata di venerdì perché Venere non sembra volervela rendere lieta, cari Pesci. Chi di voi è impegnato potrebbe avvertire un leggero distacco dal partner, anche se non c’è una reale ragione che vi spinga a sentirvi così, cercate di non litigare. Voi single, invece, potete contare su di un buon umore, ma zero supporto dagli astri, provate a buttarvi se ve la sentite.  

Oroscopo Pesci, 30 luglio: lavoro 

La giornata lavorativa non sembra essere interessata da alcun particolare influsso negativo che potrebbe mettervi in brutte situazioni, carissimi amici dei Pesci. Dovreste, però, anche essere abbastanza produttivi, il tanto da permettervi di completare senza particolari fatiche le cose fondamentali della giornata! Lasciate perdere piani e progetti, sia quelli impegnativi che quelli semplici.  

Oroscopo Pesci, 30 luglio: fortuna 

Amici nati sotto il segno dei Pesci, infine, cercate di non sperare troppo nel destino nel corso di questo venerdì perché la fortuna non sembra essere dalla vostra parte.