Vai al contenuto

Oroscopo Leone, domani 3 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi amici del Leone, questo martedì sembra essere particolarmente buono e gratificante per la sfera sentimentale! Potrete contare sul buon appoggio di Venere, che accentua i possibili influssi fortunati, mentre vi aiuta anche a superare alcuni momenti difficili! La Luna opposta, infatti, dà vita ad alcune complicazioni che potrebbero rendervi il trascorrere della giornata lento e faticoso. Nulla di cui dobbiate veramente preoccuparvi, si tratterà per lo più di ritardi, appuntamenti saltati e piccole discussioni che si spegneranno immediatamente. 

Leggi l’oroscopo del 3 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 3 agosto: amore 

Amici del Leone impegnati in una relazione sentimentale duratura, in questa giornata dovreste cercare di dimostrare alla vostra dolce metà quali sono i bei sentimenti che animano il vostro cuore, migliorando l’intesa! Voi single del Leone, invece, non abbiate paura o timore a buttarvi senza considerarne le conseguenze! Se qualcuno vi piace, tanto vale provarci, gli astri vi sostengono e rendono i sentimenti più facili e gratificanti. 

Oroscopo Leone, 3 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, però, cari Leone, sembrate poter andare incontro alla maggior parte degli influssi negativi che vi interessano. Non aspettatevi di dover affrontare chissà quale brutta situazione scomoda, ma forse un paio di ritardi potrebbero rovinarvi leggermente la serie di ottime giornate che avete attraversato nell’ultimo periodo. Presto il cielo muterà anche in questo aspetto, non preoccupatevi! 

Oroscopo Leone, 3 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna vi sarà garantita sia dalla Dea bendata, che dall’influsso di Venere nei vostri piani astrali, amici nati sotto il Leone! Aspettatevi un evento decisamente buono, oppure una sorpresa gratificante, ma lasciatevi anche stupire!