Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, domani 9 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Carissimi Gemelli, questo lunedì del mese vi vede occupare una posizione abbastanza alta tra i segni più favoriti dai transiti astrali. La giornata si configura come all’insegna della tranquillità e della calma, che potreste interpretare come negativa data la vostra indole intraprendente e impetuosa. Non è affatto così, però, perché dalla tranquillità spesso si riesce a ricavare il meglio di se stessi, e potreste essere in grado di eccellere pressoché in qualsiasi campo decidiate di applicarvi! Ottime prospettive per la sfera emotiva e sessuale

Leggi l’oroscopo del 9 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 9 agosto: amore 

Nettuno e Giove in angolo decisamente positivo vi garantiranno il benessere emotivo nella giornata di lunedì, cari amici dei Gemelli! Grazie a loro dovreste essere in una fase di espansione emotiva e sessuale, con un’accentuata sensibilità nei confronti della vostra dolce metà. Buone anche le nuove possibilità per voi single del segno grazie alla presenza di Plutone e della Luna nei vostri piani astrali che vi aprono la strada a quelle conquiste che ritenete quasi impossibili. 

Oroscopo Gemelli, 9 agosto: lavoro 

Bene anche per quanto riguarda il lavoro, anche se potreste sentirvi poco motivati in alcuni momenti a causa della monotonia che pervaderà la vostra giornata. Cercate di non interrogarvi eccessivamente su questo aspetto perché rischiate solo di rannuvolare il vostro umore, non riuscendo a dare il massimo di cui siete capaci. 

Oroscopo Gemelli, 9 agosto: fortuna 

L’influsso della fortuna non poteva certamente mancarvi in questa bellissima giornata, amici nati sotto il segno dei Gemelli! Una piccola sorpresa o una rinnovata emozione dovrebbe animare il vostro cuore verso sera.