Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, domani 2 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Cari Bilancia, il lunedì che vi attende all’orizzonte sembra essere leggermente sottotono, senza nessuna grande e particolare possibilità in nessuno degli aspetti. Nel caso siate single, sappiate che non è ancora arrivato il momento per impegnarvi veramente nella ricerca dell’amore eterno, ma non sembrate neppure poter incappare in nessuna avventura emozionante. Tuttavia, gli astri vi spingeranno anche ad ottenere quegli importanti cambiamenti lavorativi che da tempo sognate, anche nel caso siate disoccupati, non demordete! Buone prospettive per le coppie, ma occhio al nervosismo. 

Leggi l’oroscopo del 2 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 2 agosto: amore 

Nel caso foste dei single alla ricerca dell’amore della vostra vita, allora potrebbe essere meglio che pazientate ancora un po’. Oggi non godete di buone energie psicofisiche, ed impiegarle nella ricerca della vostra dolce metà potrebbe portarvi solo ad un eccessivo livello di nervosismo. Per le coppie stabile non sembra esserci nessuna problematica a rompere la vostra buona sintonia

Oroscopo Bilancia, 2 agosto: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa sembrano esserci buone possibilità di cambiamento nell’aria, cari Bilancia! Nel caso non foste soddisfatti del vostro impiego, oppure foste disoccupati, delle buone possibilità dovrebbero concretizzarsi davanti a voi questo lunedì! Continuate a guardarvi attorno con molta attenzione, ma senza prendere decisioni di petto che potrebbero farvi pentire poco dopo. 

Oroscopo Bilancia, 2 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere abbastanza al vostro fianco, sostenendovi e aiutandovi nel corso di questo lunedì sottotono, cari amici nati sotto la Bilancia! Grazie a lei i problemi saranno schivati con grande semplicità, evitandone anche le brutte ripercussioni sull’umore generale!