Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, domani 2 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Questo primo lunedì di agosto, carissimi Pesci, vedrà uno splendente Giove nei vostri piani astrali! Vi donerà una notevole carica di allegria e gioia, per affrontare questa giornata con serenità e leggerezza! Qualche nuova iniziativa lavorativa che vi accompagnerà per tutto agosto sembra poter prendere il via nel corso di questo primo giorno lavorativo del mese, dandovi la possibilità di brillare e conquistare un po’ di terreno per il raggiungimento dei vostri obiettivi! Buonissime prospettive anche per voi amici single del segno. 

Leggi l’oroscopo del 2 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 2 agosto: amore 

La giornata di lunedì si configura come veramente positiva per quanto riguarda la sfera amorosa, cari amici dei Pesci! Nel caso foste dei cuori solitari, la congiunzione tra Saturno e Venere vi porrà davanti delle importanti conquiste, sia con gli estranei che con qualcuno che già costella la vostra vita e che non avreste mai immaginato. Buttatevi e non fatevi frenare da voi stessi che le possibilità sono tante e basta saperle cogliere! 

Oroscopo Pesci, 2 agosto: lavoro 

Molto bene anche per quanto riguarda il vostro rientro al lavoro di lunedì, cari Pesci! Non dovreste trovarvi davanti a vecchi problemi e imprevisti irrisolti. Sembra anche che nel corso di questi primi giorni della settimana prenderà il via un vostro progetto, dandovi la possibilità di brillare e risaltare sui vostri colleghi. Si sta per aprire la strada verso il successo personale, siatene felici ed appagati! 

Oroscopo Pesci, 2 agosto: fortuna 

La fortuna non sembra essere al vostro fianco, cari nati sotto i Pesci. Questo, però, non significa che affronterete una brutta giornata, anzi, tutto sembra volgere al meglio anche senza l’agognata buona sorte!