Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, domani 14 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/08/2021 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, nel corso del vostro sabato dovreste conoscere l’influsso dell’importante Mercurio nei vostri piani astrali! Il pianeta vi dà la possibilità di concludere una buona serie di nuovi affari o progetti lavorativi, specialmente nel caso in cui siate dei liberi professionisti o degli imprenditori. Dovreste anche trovarvi davanti da un rinnovamento del vostro ottimismo, della fiducia che serbate per voi stessi e della forza vitale che anima i vostri passi! Qualche piccolo inciampo, però, potrebbe capitarvi all’interno della sfera amorosa, con una Venere opposta e leggermente dispettosa. 

Leggi l’oroscopo del 14 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 14 agosto: amore 

Questo sabato, insomma, amici del Capricorno, sembra configurarsi per voi un piccolo problema all’interno della vostra relazione stabile. Venere in mattinata vi renderà leggermente distratti e nervosi e il rischio è che ve la prendiate con la vostra dolce metà per qualcosa in cui non ne può nulla. Occhio, carissimi, perché potrebbe nascerne un litigio veramente brutto. 

Oroscopo Capricorno, 14 agosto: lavoro 

Si tratta, però, anche di un sabato particolarmente efficiente per la sfera lavorativa, nel caso abbiate qualche contratto o progetto in ballo. Ottime le prospettive per tutti voi imprenditori che non volete fermarvi un attimo, grazie anche al buon supporto della Dea bendata. Se, invece, non foste interessati o impegnati lavorativamente parlando, divertitevi, è una bella giornata! 

Oroscopo Capricorno, 14 agosto: fortuna 

Tra i vari aspetti positivi di questo sabato, cari Capricorno, anche gli influssi della fortuna non sembrano mancarvi! Investimenti e contratti con ottime opportunità vi attendono, oppure aspettatevi una bella sorpesa da parte della vostra famiglia o degli amici di sempre!