Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 18 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Il mercoledì che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi amici dell’Acquario, sembra essere veramente ottimo e sereno! Dovreste sentirvi allegri, invogliati a divertirvi, ad uscire e a dialogare con gli amici di sempre, ma anche con qualche estraneo, soprattutto nel caso siate single! Un particolare evento fortunato sembra attendervi dalle relazioni sociali, non tiratevi indietro! Sul posto di lavoro, però, la voglia sembra essere veramente poca, senza alcuna grande soddisfazione o gratificazione ad attendervi.  

Leggi l’oroscopo del 18 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 18 agosto: amore 

L’amore nel corso di questa giornata di mercoledì sembra volervi regalare delle ottime emozioni e sensazioni! Voi amici impegnati, dovreste poter trascorrere una fantastica giornata con la vostra dolce metà, all’insegna del divertimento, ma senza tralasciare il romanticismo! Voi single dell’Acquario, invece, uscite, non state fermi, parlate con gli estranei e conosceteli, le opportunità sono tantissime, ma non vi pioveranno addosso! 

Oroscopo Acquario, 18 agosto: lavoro 

Occhio solo alla sfera lavorativa, dove la voglia di divertimento non è quasi mai un aspetto positivo. Nulla di grave, non preoccupatevi, perché vorrà semplicemente dire che non sarete super produttivi come al solito, dimenticando gratificazioni e soddisfazioni. Fate il minimo indispensabile, per poi correre a divertirvi, penserete in un altro momento all’ambito successo che inseguite! Per ora, limitatevi ad evitare i litigi e i problemi! 

Oroscopo Acquario, 18 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra voler avere un ruolo particolarmente importante nella vostra giornata di mercoledì, carissimi nati sotto l’Acquario! Sarà lei a mettervi sulla strada giusta per raggiungere un qualche ottimo evento fortunato, a voi toccherà solo raccoglierne i gratificanti frutti!  

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 10:49