Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 18 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/08/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, il vostro mercoledì sembra essere caratterizzato dalla bella presenza di Mercurio e Marte all’interno dei vostri piani astrali! La Luna, però, continuerà ad essere particolarmente fastidiosa, ma senza grandi influssi negativi che potrebbero rovinarvi la giornata. In amore, Venere sembra voler causare un paio di fastidi alle coppie di vecchia data che stanno attraversando già da tempo una piccola crisi, facendo sorgere ancora alcuni piccoli ma fastidiosi litigi. Qualche nuovo incontro, però, sembra poter allietare voi single del segno!  

Leggi l’oroscopo del 18 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Ariete, 18 agosto: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra volersi configurare come leggermente fastidiosa per voi che da tempo siete impegnati. Le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi sembrano poter incappare ancora in una serie di litigi. Chi, invece, è impegnato in una relazione che procede a gonfie vele potrebbe, al più, dover affrontare un paio di piccole incomprensioni. Per voi single dell’Ariete sembra arrivato il momento per conoscere qualcuno di nuovo!  

Oroscopo Ariete, 18 agosto: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra essere caratterizzata da un clima piuttosto tranquillo e sereno, ma senza grandissime nuove opportunità ad attendervi. Tutto dovrebbe procedere a gonfie vele, tra progetti e mansioni, con una certa sensazione di monotonia ad accompagnarvi per tutta la giornata. Non fatevi abbattere ed andate avanti, prima o poi il successo arriverà!  

Oroscopo Ariete, 18 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di mercoledì sembra esservi particolarmente lontana carissimi nati sotto il segno dell’Ariete. Al solito, però, non si tratta di un aspetto negativo, basterà evitare investimenti ed azzardo! 

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 10:51