Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 18 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La Luna sembra occupare una posizione veramente ottima nei vostri piani astrali in questo mercoledì, carissimi amici della Bilancia, unita anche all’ottima Venere! Il loro transito sembra volervi regalare delle fantastiche opportunità in questa giornata, soprattutto sottoforma di un qualche ottimo evento fortunato! Voi single sembrate essere di fronte ad una buonissima svolta, con una nuova conoscenza che vi regalerà delle buone sensazioni ed emozioni fin da subito! Voi impegnati, cercate di fare qualcosa in più per la vostra dolce metà! 

Leggi l’oroscopo del 18 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 18 agosto: amore 

Amici single della Bilancia, in questa ottima giornata di mercoledì le cose per voi sembrano assumere una piega veramente fantastica! In particolare, sembrate poter conoscere qualcuno di nuovo, dopo lunghe ed estenuanti ricerche, che fin da subito vi farà tornare a sperare nell’amore! Voi che siete impegnati, approfittate di questo ottimo clima per organizzare qualcosa di romantico e bello con la vostra dolce metà! 

Oroscopo Bilancia, 18 agosto: lavoro 

Sotto il punto di vista lavorativo, carissimi Bilancia, non sembrate dover conoscere l’influsso di nessun particolare pianeta per ora. Non avvertitela come una cosa negativa, soprattutto nel caso vi piacesse la vostra professione, perché dovreste comunque poter trascorrere una giornata tranquilla e produttiva. Forse i progetti più complicati non faranno alcun passo avanti, ma tutto andrà comunque per il meglio, non preoccupatevi!  

Oroscopo Bilancia, 18 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra voler riversare su di voi una buonissima parte del suo benefico influsso, cari nati sotto la Bilancia! In giornata, infatti, vi attende quasi sicuramente un evento decisamente ottimo, anche se non è chiaro in quale ambito, tenete gli occhi aperti!  

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 10:50