Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 18 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/08/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Carissimi Pesci, voi in questa giornata di mercoledì sembrate dovervi rimboccare ancora leggermente le maniche all’interno della sfera amorosa. Non aspettatevi chissà quale evento negativo, non preoccupatevi, ma le occasioni sono poche, sia per voi single che per chi vive una relazione stabile segnata da qualche litigio nell’ultimo periodo. Anche sul lavoro le cose non vi andranno così tanto bene come potreste aspettarvi, con un paio di situazioni che rischiano di tracollare facilmente a causa di qualche vostra distrazione.  

Leggi l’oroscopo del 18 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 18 agosto: amore 

Occhio, insomma, alla vostra relazione stabile e di vecchia data, carissimi amici dei Pesci. Nessun grande stravolgimento sembra attendervi, e questo significa che nonostante i litigi e le incomprensioni, la vostra dolce metà non dovrebbe perdere la pazienza. Cercate sol odi affrontare le situazioni con tranquillità, lasciando da parte l’impeto e il nervosismo che non sono mai così tanto positivi.  

Oroscopo Pesci, 18 agosto: lavoro 

Anche sul posto di lavoro la situazione che vi si presenterà sembra essere abbastanza affine all’amore, cari Pesci. Alcune situazioni che erano in bilico potrebbero tracollare, mettendovi in una brutta luce con i superiori. Nulla di troppo brutto, ma forse qualcuno vorrà rimproverarvi o avrà qualcosa da dirvi, cercate di non litigarci, riconoscendo i vostri errori e cercando di risolverli piuttosto che di ingigantirli ulteriormente.  

Oroscopo Pesci, 18 agosto: fortuna 

In questo clima decisamente poco sereno neppure la fortuna sembra volervi regalare delle particolari situazioni favorevoli, carissimi nati sotto il segno dei Pesci. Tenete duro, presto la ruota girerà e tutto migliorerà!  

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 10:49