Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 19 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/08/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Amici del Cancro, la giornata di giovedì che sta per aprirsi al vostro cospetto sembra essere segnata dall’ottima influenza di Marte che accentua le energie che vi animano e la creatività, forse particolarmente utile sul posto di lavoro! Tuttavia, non tutto sembra essere ottimo, perché al contempo le soddisfazioni sembrano essere lontane da voi, mentre qualche piccola difficoltà famigliare o economica potrebbe infastidirvi leggermente. Occhio a come vi muovete nel caso abbiate iniziato una relazione da poco tempo, ascoltate il partner.  

Leggi l’oroscopo del 19 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 19 agosto: amore  

Carissimi Cancro impegnati, insomma, occhio a come vi approcciate alla vostra dolce metà, soprattutto nel caso abbiate iniziato da poco una nuova relazione. Ascoltare le esigenze dell’altra persona è importante tanto quanto far valere le proprie, magari fermatevi un attimo e trovate un modo per andare avanti, soddisfandovi a vicenda! Le opportunità per dialogare sono decisamente ottime, approfittatene!  

Oroscopo Cancro, 19 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro nel corso di questo giovedì sembrate poter contare su di una buonissima dose di energie e creatività che vi permetteranno di impegnarvi veramente, senza provare stanchezza, ma anche di risolvere qualche piccolo inghippo in maniera efficace! Le idee sono buone e il vostro procedere ottimo, ma sembra che le soddisfazioni tarderanno decisamente ad arrivare, rovinandovi leggermente l’umore a fine giornata.  

Oroscopo Cancro, 19 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, nel corso di questa bella giornata di giovedì sembra potervi regalare qualcosa, carissimi nati sotto il Cancro. Il suo regalo sembra essere piuttosto piccolo, e non è assolutamente chiaro in cosa si concretizzerà, ma voi tenete gli occhi aperti e non ve ne pentirete!  

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2021 11:34