Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 19 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/08/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Carissimi amici del Sagittario, la vostra giornata di giovedì sembra essere leggermente fastidiosa per quanto riguarda le questioni finanziare, a causa della posizione della Luna. Oltre a lei, anche Mercurio sembra avere influenza in questo campo, nel quale vi attenderanno quasi sicuramente una serie di piccole spese, poco dispendiose ma comunque fastidiose. Venere, però, sembra voler sostenere la vostra vita amorosa, rendendola tranquilla e lieta, ma anche emozionante per voi amici single del segno!  

Leggi l’oroscopo del 19 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 19 agosto: amore 

Amici single del Sagittario, la maggior parte degli influssi positivi di Venere sembrano essere riservati proprio a voi! Sembra, infatti, che nel caso in cui qualcuno facesse già battere forte il vostro cuore, quel rapporto potrebbe evolversi nel modo in cui avete sempre sognato, non tiratevi indietro proprio ora! Se, invece, non aveste la mente occupata da qualcuno, allora potreste incappare in una qualche bellissima avventura!  

Oroscopo Sagittario, 19 agosto: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa non sembrano attendervi delle particolari soddisfazioni, emozioni o novità, cari Sagittario. Non avvertitela come una cosa negativa, perché non vuole neppure dire che la giornata sia brutta ed impegnativa! Mansioni e compiti non vi daranno alcun pensiero particolare, riuscendo a completarle con la vostra solita determinazione, ma i progetti forse sono un po’ in stasi.  

Oroscopo Sagittario, 19 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra esservi piuttosto lontana nel corso di questo giovedì, carissimi amici del Sagittario. Anche in questo caso non aspettatevi nulla di negativo perché comunque la giornata procederà a gonfie vele, senza fastidi, intoppi o difficoltà!  

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2021 11:33