Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 19 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Quella di giovedì, per voi amici dello Scorpione, sembra essere veramente una giornata fantastica, grazie soprattutto all’ottima Luna pronta a sostenervi ed aiutarvi! Grazie a lei dovreste sentirvi attivi e decisamente predisposti ad impegnarvi, sia in amore, che nella sfera privata e lavorativa! La fortuna dovrebbe essere piuttosto importante, mettendovi davanti a quelle ottima situazione, oltre che ad una serie di fantastici incontri! Forse delle piccole incomprensioni amorose vi attendono, ma non per tutti voi amici impegnati.  

Leggi l’oroscopo del 19 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 19 agosto: amore 

Occhio quindi all’amore, carissimi Scorpione, ma solo nel caso in cui ormai da tempo stiate attraversando una delicata crisi con la vostra dolce metà. In questo caso, infatti, potreste dover far fronte all’ennesimo fastidioso e faticoso litigio, ma presto le cose dovrebbero mutare, non preoccupatevi. Voi single, invece, muovendovi e frequentando qualche nuovo ambiente sembrate poter conoscere qualcuno di entusiasmante!  

Oroscopo Scorpione, 19 agosto: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa sembrate essere davanti ad una giornata decisamente fortunata e caratterizzata da una vostra energia fisica e mentale veramente unica, carissimi amici dello Scorpione! Le cose che potreste riuscire ad iniziare, e a concludere, sembrano essere veramente tante, purché ovviamente non vi tiriate indietro, anche dall’esplorare situazioni nuove, uniche e particolari!  

Oroscopo Scorpione, 19 agosto: fortuna 

Eccellente, infine, l’influsso della fortuna nel corso di questa ottima giornata di giovedì, cari amici nati sotto il segno dello Scorpione! Sarà lei a garantirvi la maggior parte delle cose belle che sembrano attendervi, siatene felici e gratificati!  

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2021 11:33