Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 19 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/08/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Amici della Vergine, il vostro giovedì sembra essere caratterizzato da alcune ottime novità che dovrebbero interessarvi, forse piccole ma pur sempre gratificanti! In generale, la giornata sembra essere ottima, con Mercurio, Marte e la Luna pronti a sostenervi, accentuando la vostra intuitività e permettendovi di avviare qualche nuovo progetto lavorativo piuttosto soddisfacente! I rapporti che costellano il vostro cuore sembrano essere piuttosto lieti, e nel caso siate single potreste trascorrere delle ottime ore con la vostra famiglia o con gli amici di sempre!  

Leggi l’oroscopo del 19 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 19 agosto: amore 

Per voi amici della Vergine impegnati stabilmente, questa giornata di giovedì sembra essere piuttosto lieta e tranquilla! Le cose con la vostra dolce metà procedono a gonfie vele, senza che nessun fastidio si metta tra voi, permettendovi di trascorrere un’ottima serata in sua compagnia! Voi cuori solitari, però, non sembrate poter incappare in nessuna conoscenza nuova, magari dedicatevi a quella persona che vi piace già da tempo!  

Oroscopo Vergine, 19 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le soddisfazioni che vi attendono sembrano essere veramente tante e piacevoli, carissimi amici della Vergine! Nel caso abbiate già un buon numero di progetti in ballo, dedicatevici completamente, dovreste riuscire con semplicità a concluderli! Mentre, nel caso qualche idea vi balenasse in mente, non abbiate paura a proporla a chi di dovere, perché sembrano poter essere veramente ottime!  

Oroscopo Vergine, 19 agosto: fortuna 

Cari nati sotto la Vergine, in questa soddisfacente e piacevole giornata di giovedì sembrate poter contare anche su di una buona dose di fortuna! Forse sarà promotrice della vostra tranquillità, o forse ricevere un’ottima notizia, a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2021 11:34