Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Quella di venerdì per voi amici del Capricorno sembra essere veramente una giornata parecchio efficiente per quanto riguarda l’aspetto lavorativo! La Luna, Mercurio e Marte vi saranno favorevoli per parecchi giorni, ricoprendovi di fantastiche opportunità per svoltare completamente la vostra carriera! In amore, però, le cose non sembrano andare così tanto serenamente perché proverete ancora parecchie difficoltà nell’esprimere liberamente quello che provate, ma basterà cercare di evitare i litigi.  

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 20 agosto: amore 

In questo venerdì, insomma, sembra necessario che vi rimbocchiate un po’ le maniche per andare oltre alle difficoltà amorose che potrebbero interessarvi. Specialmente voi amici del Capricorno impegnati stabilmente, sembrate avere non poche difficoltà nell’esprimere quello che provate, facendo leggermente indisporre la vostra dolce metà. Fermatevi, non arrabbiatevi e parlatene, le cose sono più semplici se affrontate con la giusta calma!  

Oroscopo Capricorno, 20 agosto: lavoro 

Buonissimo, invece, l’aspetto lavorativo di questo venerdì, ma anche di parecchi giorni a venire! La produttività sarà veramente altissima, così come anche la creatività e la voglia di impegnarvi! Un grandissimo numero di idee nuove ed entusiasmanti dovrebbe interessarvi e non dovreste farvele scappare, magari proponendole subito e dandogli già il via, oppure segnandole per poi proporle tra qualche giorno!  

Oroscopo Capricorno, 20 agosto: fortuna 

Abbastanza buona anche la fortuna che dovrebbe interessarvi in questa giornata solare di venerdì, cari nati Capricorno! Forse sarà lei a fornirvi un concreto aiuto sul posto di lavoro, oppure vi metterà davanti a qualche buona novità!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:07