Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Cari amici del Leone, a rendere ottima la vostra giornata di venerdì sembra pensarci un fantastico aspetto del Sole nella vostra orbita celeste! Grazie a lui l’entusiasmo dovrebbe essere alle stelle, rendendovi attivi e ben disposti ad impegnarvi in qualsiasi cosa, senza dimenticare anche una buonissima dose di serenità! Venere, invece, sembra investire voi single con delle ottime possibilità di conquista, purché ovviamente vi diate da fare! Mercurio e Marte, infine, sembrano voler rendere il vostro procedere lavorativo decisamente sereno! 

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 20 agosto: amore 

Voi che siete stabilmente impegnati da tempo, in questa ottima giornata di venerdì sembrate poter godere di una buonissima tranquillità con la vostra dolce metà, migliorando leggermente la vostra unione! Voi single del Leone, però, sarete investiti dai migliori influssi, che vi spingeranno direttamente verso una nuova conoscenza che si evolverà in fretta, o verso un vecchio amico che da tempo vi ronza intorno!  

Oroscopo Leone, 20 agosto: lavoro 

Similmente all’amore, anche la giornata lavorativa sembra essere decisamente buona per voi, cari amici del Leone! Tutte le energie che vi infonde il Sole vi guideranno verso un notevole aumento della vostra produttività, mentre Mercurio e Marte vi metteranno direttamente di fronte ad una qualche importante novità! Sembra che possa attendervi una qualche miglioria economica, continuate a dare il massino!  

Oroscopo Leone, 20 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra voler competere, in questo buon venerdì, al vostro generale benessere cari amici nati sotto il segno del Leone! Grazie a lei, infatti, sarà più semplice che incappiate o raggiungiate quelle buonissime opportunità economiche!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:08