Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Mercurio e Marte in questa ottima giornata di venerdì sembrano essere decisamente forti nella vostra orbita celeste, carissimi amici dello Scorpione! Grazie al loro importante sostegno sembrate poter essere decisamente efficienti sul posto di lavoro raggiungendo delle ottime opportunità che dovreste sfruttare! La Luna, poi, sembra voler rendere il resto della giornata piacevole e divertente, ma state attenti agli esborsi di denaro. Forse, infatti, in questi giorni potrebbe attendervi una piccola spesa imprevista, che dovrete affrontare velocemente.  

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 20 agosto: amore 

La giornata amorosa non sembra essere così tanto positiva per voi carissimi amici dello Scorpione, soprattutto nel caso siate già impegnati stabilmente. Sembra, infatti, che una piccola leggerezza del passato possa tornare a galla in questi giorni, magari una bugia detta in fin di bene ma mai rettificata a dovere. Occhio a saper riconoscere le vostre colpe, nel caso ne abbiate, chiedendo scusa quando necessario.  

Oroscopo Scorpione, 20 agosto: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa le cose sembrano potervi andare veramente per il meglio, cari Scorpione! La vostra produttività sarà, infatti, sostenuta dai transiti astrali, che vi permetteranno di brillare veramente agli occhi di superiori e colleghi! Delle nuove, vantaggiosissime, opportunità vi saranno poste davanti, cercate di approfittarne e sfruttatele per ottenere qualsiasi cosa vogliate!  

Oroscopo Scorpione, 20 agosto: fortuna 

Pressoché nullo, infine, l’influsso della fortuna in questa, comunque, ottima giornata di venerdì, cari nati sotto il segno dello Scorpione. Il suo sostegno, però, in queste giornate non sembra servirvi particolarmente, quindi evitate di pensarci troppo!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:08