Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

La giornata di venerdì che attende voi amici del Toro non sembra volervi regalare delle grandi opportunità, purtroppo. La posizione della Luna non sembra voler indicare degli enormi stravolgimenti al vostro orizzonte, ma è pur sempre vero che suggerisce l’insorgere di un qualche fastidio famigliare particolarmente delicato. Anche in amore le cose non sembrano andare per il meglio a causa di una vostra leggera difficoltà nel vivere liberamente le emozioni, oltre che nell’esprimerle a chi avete al vostro fianco.  

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Toro, 20 agosto: amore 

Occhio, insomma, alla vostra vita amorosa nel corso di questo venerdì, anche se la cosa più importante sembra essere evitare di prendere decisioni affrettate. Voi che siete stabilmente impegnati sembrate poter dubitare leggermente dei sentimenti che provate, oltre che della compatibilità con il partner. Mentre, voi single del Toro non siete davanti a nulla di buono, lasciate perdere per ora.  

Oroscopo Toro, 20 agosto: lavoro 

Buona, tuttavia, la sfera lavorativa che dovrebbe accogliervi in giornata, anche se non sembra essere eccelsa. Seppur, infatti, dovreste riuscire con tranquillità a fare qualsiasi cosa vi prefissiate senza troppe difficoltà o sforzi, un leggero senso di nervosismo causato dalla situazione amorosa potrebbe tenervi lontani dal provare soddisfazione per la vostra professione. Non fatene un problema, presto riuscirete a riconoscere quanti avanti siete rispetto al successo!  

Oroscopo Toro, 20 agosto: fortuna 

Ovviamente, carissimi Toro, in questo contesto di venerdì non esattamente lieto per voi, non sembrate poter contare neppure sulla buona fortuna. Anche qui nulla di grave, andate avanti e tutto procederà per il meglio!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:09