Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, 20 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/08/2021 15:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Questa bella giornata di venerdì sembra voleri regalare nuovamente una situazione astrale piuttosto vantaggiosa, carissimi amici della Vergine! Potrete, infatti, contare ancora sui buonissimi Mercurio e Marte, uniti all’efficiente Luna, che assieme vi guideranno verso i vostri begli obbiettivi e traguardi, che siano lavorativi o privati, specialmente se giovedì non aveste ottenuto nulla! Forse, però, l’amore tentenna leggermente, ma in un generale aumento e miglioramento dell’eros e dell’intesa erotica e sessuale!  

Leggi l’oroscopo del 20 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 20 agosto: amore 

Occhio, insomma, a come vi approcciate alla vostra eventuale dolce metà in questo venerdì, cari Vergine. L’intesa emotiva non sembra essere al suo massimo, ed anzi potreste sentirvi leggermente lontani dal partner, ma per quanto riguarda l’eros e la sensualità le cose vanno decisamente meglio! Approfittatene per migliorare un po’ il rapporto sotto quel punto di vista, presto anche l’emotività migliorerà!  

Oroscopo Vergine, 20 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose sembrano volervi regalare veramente delle fantastiche soddisfazioni in questo periodo, amici della Vergine! Sembra, infatti, che la vostra produttività e voglia di impegno siano ancora al massimo, guidandovi con sicurezza verso i traguardi che da tempo inseguite! Cercate, magari, di lavorare con qualche vostro collega, assieme potreste riuscire a concludere più cose!  

Oroscopo Vergine, 20 agosto: fortuna 

Buona anche la fortuna, seppur il suo influsso sembri essere leggermente limitato, ma non per questo meno gratificante, carissimi nati sotto la Vergine! Sarà, forse, lei la promotrice del vostro benessere generale, scopritelo voi!  

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2021 12:08