Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Questa giornata di sabato per voi amici dell’Acquario sembra potervi regalare dei bei momenti di tranquillità e unione con le persone a cui volete bene! La sensibilità dovrebbe essere veramente al massimo, permettendovi di passare dei tranquilli e felici momenti con la vostra dolce metà, magari superando un qualche problema che da tempo vi segue e infastidisce! Occhio alla forma fisica e, soprattutto, a non esagerare nel caso dobbiate andare al lavoro perché le energie non sono così tanto accentuate.  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 21 agosto: amore 

Decisamente serena e gratificante, dunque, la vostra giornata amorosa di sabato, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Voi single non dovreste farvi sfuggire quelle occasioni che gli astri sembrano volervi veramente garantire, potrebbe nascerne qualcosa di duraturo! Mente, voi Acquario impegnati stabilmente forse riuscirete finalmente a trovare un po’ di pace con la vostra dolce metà dopo le numerose fatiche degli ultimi giorni.  

Oroscopo Acquario, 21 agosto: lavoro 

Un’idea veramente buona, nel caso ovviamente dipendesse dalla vostra volontà, potrebbe essere quella di lasciare perdere il lavoro nel corso di questo sabato, per dedicarvi alle vostre relazione e tutto ciò che vi fa stare veramente bene! Nel caso, però, dobbiate andarci per forza, allora evitate di impegnarvi troppo in cose che potrebbero rivelarsi fallimentare, limitatevi allo stretto indispensabile e a ciò che vi sentite di fare!  

Oroscopo Acquario, 21 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe avere molte facce ed aspetti nella vostra giornata di sabato, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario! A voi scoprire dove sarà, forse in quella nuova conoscenza, forse in un evento particolare, non è chiaro!  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:35