Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, una giornata di sabato decisamente ottima per il lavoro sembra attendervi all’orizzonte! Mercurio e Marte, infatti, vi riempiono di idee vincenti ed efficienti, magari utili anche a trovare una soluzione ad un problema che da un po’ di tempo vi infastidisce, donandovi però anche le energie necessarie per riuscire ad impegnarvi veramente a fondo! L’amore è anche leggermente impegnativo e vi riempie di dubbi, ma sotto il punto di vista sessuale tutto sembra andare splendidamente, approfittatene!   

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 21 agosto: amore 

Occhio, insomma, alla vostra sfera amorosa di questa giornata di sabato, carissimi amici del Capricorno, seppur le cose non sembrano dover assumere nessuna piega particolarmente difficile da gestire! Per ora, però, parlare con la vostra dolce metà sembra controproducente e porterebbe solamente a discussioni e litigi pressoché inutili, occhio. Voi single sembrate, però, poter incappare in un’emozionante avventura!  

Oroscopo Capricorno, 21 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le occasioni che vi attendono sembrano essere veramente tante, permettendovi di sentirvi orgogliosi per tutto ciò che avete fatto e riuscirete a fare! Non si può neppure escludere che grazie ad una meravigliosa idea vincente riuscirete a risolvere un qualche fastidioso problema che interessa tutti in ufficio, guadagnandovi la stima dei vostri superiori che forse potrebbero volervi ricompensare.  

Oroscopo Capricorno, 21 agosto: fortuna 

Cari nati sotto il Capricorno, però, cercate di non sperare troppo nel possibile influsso della fortuna in questo sabato. Questo non perché sia assente, ma manterrà un influsso abbastanza generalizzato che potreste non avvertire come suo.  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:34