Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

La giornata che attende voi amici dei Gemelli alle porte di questo sabato sembra essere per lo più serena e piacevole, anche se forse qualche momento di tensione dovrete cercare di sopportarlo. La Luna occupa una posizione decisamente buona che accentuerà la vostra voglia di divertirvi, guidandovi verso alcune situazione veramente belle, riempiendovi anche di ottimismo! Venere veglia sulla sfera amorosa, gratificando tutti voi che avete una relazione stabile, e aiutando voi single nella ricerca dell’amore eterno!  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 21 agosto: amore 

Venere, insomma, giocherà una partita veramente bella al vostro fianco in questa ottima giornata di sabato, carissimi Gemelli! Voi che da tempo avete una relazione, soprattutto chi ha attraversato problemi e crisi, ora dovreste riuscire a recuperare un po’ di terreno, dedicatevi completamente alla vostra dolce metà! Voi single, invece, non tiratevi indietro, perché sotto l’attenta Venere le cose sono decisamente più semplici!  

Oroscopo Gemelli, 21 agosto: lavoro 

Ottima anche la sfera lavorativa che dovrebbe attendervi in questa giornata, fatta di produttività ed efficienza, ma forse anche di qualche piccola distrazione. La vostra mente, infatti, potrebbe trovarsi a vagare nei più disparati pensieri, non permettendovi di concentrarvi come vorreste nelle cose da fare. Nulla di grave, non preoccupatevi, ma magari dedicatevi esclusivamente alle cose meno impellenti e difficili!  

Oroscopo Gemelli, 21 agosto: fortuna 

Ottima, infine, la fortuna che dovrebbe illuminare la vostra strada nel corso di questa giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno dei Gemelli! Forse sarà lei a spingervi verso l’amore eterno, amici single, oppure la vostra fortuna è proprio Venere!  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:33