Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Finalmente, carissimi amici dei Pesci, gli astri sembrano voler donare un po’ di tranquillità e serenità anche a voi in questo sabato, ma pure nel corso della prossima settimana! In particolare, la Luna vi riempie di energie, voglia di fare e spaccare il mondo, che potreste impiegare come meglio credete e preferite! Forse, però, Mercurio e Marte ridurranno ancora leggermente la vostra lucidità, magari causandovi un paio di distrazioni dietro a cui dovrete perdere un po’ di tempo. Un piccolo evento fortunato sembra attendervi!  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 21 agosto: amore 

Insomma, amici single del Pesci, forse quell’evento fortunato che dovrebbe attendervi in questa giornata di sabato sarà una fantastica nuova conoscenza, o magari un sentimento nuovo dove non credevate di poterlo trovare! Per scoprirlo non vi resta che buttarvi, evitare di fasciarvi la testa in anticipo e scoprire dove il destino vi condurrà, senza che dobbiate avere sempre tutto sotto controllo nel dettaglio!  

Oroscopo Pesci, 21 agosto: lavoro 

Benissimo anche per la sfera lavorativa, anche se gli strascichi della stanchezza si faranno decisamente sentire in questo sabato. Tuttavia, in questo momento sembrate riuscire nuovamente a vedere i frutti dei vostri sforzi, aprendo un po’ gli occhi rispetto ai faticosi giorni passati. Presto tutto assumerà un’altra faccia ancora, decisamente buona e gratificante, ma per ora cercate anche di riposare un pochino.  

Oroscopo Pesci, 21 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra volervi veramente regalare qualcosa di meraviglioso in questo sabato, carissimi nati sotto i Pesci! Forse in amore, forse in famiglia o forse sul lavoro, potrebbe colpire ovunque, ma sapendolo in anticipo, che sorpresa sarebbe?! 

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:35