Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, domani 22 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Amici del Sagittario, la vostra giornata di domenica sembra essere segnata da un notevole ed importante senso di tranquillità, che andrà ad unirsi ad una già accentuata serenità! Ad essere giovata da tutte queste bellissime sensazioni, sarà principalmente la vostra sfera amorosa, indipendentemente che siate single o impegnati. Voi cuori solitari, in particolare, sembrate poter incontrare una persona con la quale proverete un’ottima sintonia e che sembra volervi accompagnare per un bel po’ di tempo! 

Leggi l’oroscopo del 22 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 22 agosto: amore 

Questa meravigliosa giornata sembra voler essere particolarmente positiva per tutti voi amici single del Sagittario! Sembra segnare, infatti, l’inizio di una nuova relazione stabile, che potrebbe accompagnarvi per parecchio tempo e sicuramente fino alla fine dell’estate! Voi che siete impegnati in una relazione, invece, potreste ricevere una notizia che, forse, non vi aspettavate, ma che vi permetterà di intraprendere una strada fantastica per il vostro futuro di coppia

Oroscopo Sagittario, 22 agosto: lavoro 

Occhio solamente ai pensieri lavorativi in questa giornata, cari amici del Sagittario. Seppur sia una giornata festiva, infatti, la vostra mente non potrà evitare di dirigersi verso quelle questioni rimaste aperte nel corso della settimana. Riuscirete, però, a trovare anche un momento giusto per dare una conclusione a tutto questo in giornata, approfittatene per non doverli affrontare lunedì! 

Oroscopo Sagittario, 22 agosto: fortuna 

La fortuna in parte abbastanza ampia sembra volervi spalleggiare questa domenica, cari nati sotto il segno del Sagittario! Sarà proprio lei a garantirvi quel notevole senso di tranquillità e serenità, ma potrebbe anche avere una sorpresa in serbo, scopritelo voi!