Vai al contenuto

Oroscopo Toro, domani 22 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Cari Toro, il vostro cielo di domenica sembra essere veramente fantastico, con un gran numero di pianeti positivi a sostenervi e spalleggiarvi! La Luna andrà ad unire il suo influsso a quello di Mercurio e Venere, a cui si aggiungerà anche il Sole ad amplificarne gli effetti, garantendovi una fantastica dose di fortuna! Qualche importante incontro, non necessariamente amoroso, vi attende in giornata e sembra volervi donare qualche bella opportunità per un futuro più roseo e florido! Qualche vostro bel progetto potrebbe finalmente prendere il via, ma richiederà ovviamente una buona dose di dedizione da parte vostra! 

Leggi l’oroscopo del 22 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Toro, 22 agosto: amore 

Amici single del Toro, nel corso di questa bella domenica caratterizzata da un’importante incontro, cercate di farne tesoro perché potrebbe anche nascerne una bellissima relazione! Evitate solo di forzare il destino, perché potreste ottenere l’esatto contrario. Una buona giornata tranquilla attende anche tutti voi impegnati in una relazione stabile, che potreste iniziare a parlare veramente di quei progetti che avete in mente per la coppia! 

Oroscopo Toro, 22 agosto: lavoro 

Nel caso dobbiate impegnarvi anche sul lavoro questa domenica, cari Toro, cercate di fare lo stretto indispensabile per poi andare a divertirvi con qualcosa di gratificante! D’altronde avrete un’intera settimana per preoccuparvi del lavoro, ora pensate a divertirvi e pensate ai bei rapporti che costellano il vostro cuore! 

Oroscopo Toro, 22 agosto: fortuna 

Infine, carissimi Toro, quello che certamente non vi mancherà in questa bellissima domenica, è proprio l’influsso della fortuna! Seppur la Dea bendata sia eccessivamente impegnata, a garantirvelo saranno i buoni pianeti presenti nella vostra orbita!