Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, domani 23 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Cari amici del Capricorno, questo lunedì sembra volervi regalare delle buone opportunità in amore, ma la sfera lavorativa non sembra essere assolutamente lieta. Infatti, seppur il suggerimento per voi single sia quello di buttarvi senza curarvi delle conseguenze, lo stesso non vale per il lavoro dove sarete chiamati a mantenere un basso profilo per evitare di incappare in brutti problemi. Un leggero senso di stanchezza si impadronirà di voi, riducendo di gran lunga la vostra produttività, ma anche l’intraprendenza necessaria ad iniziare qualche nuovo progetto. 

Leggi l’oroscopo del 23 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 23 agosto: amore 

Amici single del Capricorno, il vostro fascino sembra essere notevolmente accentuato dai buoni transiti che vi interesseranno lunedì! Buttatevi in questa giornata, che gli astri sembrano volervi veramente premiare, riempiendovi di nuove possibilità per toccare vette amorose veramente alte! Sembra essere buona e priva di effetti negativi anche la vostra giornata, cari amici impegnati del segno! 

Oroscopo Capricorno, 23 agosto: lavoro 

L’aspetto lavorativo, però, non sembra essere affatto accentuato dai buoni transiti della giornata. A remare contro di voi sarà principalmente Nettuno, che vi potrebbe rendere un po’ pigri e poco intraprendenti. Nulla che possa costituire un vero e proprio problema, basterà non puntare troppo in altro cercando di passare inosservati carissimi amici del Capricorno. Limitatevi a fare lo stretto indispensabile senza caricarvi di troppe mansioni sulle spalle.   

Oroscopo Capricorno, 23 agosto: fortuna 

Abbastanza bene per quanto riguarda la fortuna, carissimi Capricorno! La Dea bendata è vicina a voi, anche se il suo influsso non sembra essere così tanto marcato o positivo. Qualche piccola emozione vi verrà riservata, ma nessuno sconvolgimento è alle porte, mettetevi il cuore in pace per ora!