Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 24 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Venere sembra essere abbastanza a vostro favore in questo martedì, carissimi amici dell’Acquario, rendendo lieta e serena la vostra vita sentimentale! Inoltre, il Sole ha cambiato posizione per voi, diventando a tutti gli effetti positivo ed infondendovi ottimismo, fiducia in voi stessi e in quello che fate, specialmente sul posto di lavoro! La Luna, invece, sembra volervi costringere ad una spesa che potrebbe farvi leggermente tentennare nei prossimi giorni, ma nulla di troppo alto o difficile da affrontare! Dedicatevi un po’ a voi stessi!  

Leggi l’oroscopo del 24 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 24 agosto: amore 

Ottima, insomma, la sfera amorosa di questa bella giornata di martedì, carissimi amici dell’Acquario! Voi single non sembrate godere di grandissime nuove opportunità, ma non dovreste tirarvi indietro dall’uscire a divertirvi, magari con i vostri amici di sempre! Voi impegnati, invece, godrete di grandissime energie romantiche ed emotive, ma in un generale calo della sensualità che non dovrebbe causare fastidi!  

Oroscopo Acquario, 24 agosto: lavoro 

Molto bene anche sul posto di lavoro, dove grazie alla vostra rinnovata fiducia in voi stessi sembrate poter fare veramente grandissime cose, cari amici dell’Acquario! Piani e progetti procedono a gonfie vele, riempiendovi di gratificazioni e soddisfazioni alla fine del vostro turno lavorativo! Non aspettatevi di arrivare al successo in giornata, o in questo periodo, ma sappiate che ne siete sempre più vicini!  

Oroscopo Acquario, 24 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler rendere chiaro se avrà o meno un’influenza nella vostra giornata di martedì, amici nati sotto al segno dell’Acquario. Voi rimanete vigili, ma comunque la giornata è buona!  

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2021 11:41