Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Venere sembra essere decisamente forte nel vostro cielo nel corso di questa bella giornata di mercoledì, cari amici della Bilancia, garantendovi una fantastica fortuna in amore, ma anche nelle altre varie situazioni del quotidiano! Tuttavia, occhio, perché al contempo numerosi altri pianeti alle vostre spalle potrebbero farvi incappare in alcune impegnative sfide, nelle quali potrete comunque contare sull’aiuto di Venere! Sul posto di lavoro una piccola occasione di guadagno sembra attendervi, non fatevela scappare!  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 25 agosto: amore 

Decisamente buona, dunque, la vostra sfera amorosa di questa giornata di mercoledì, cari amici della Bilancia! Nel caso siate impegnati, l’intesa con la vostra dolce metà sembra essere veramente alle stelle, forti anche di un rinnovato ed entusiasmante impeto sessuale! Voi single del segno, invece, seppur senza grandi promesse da parte degli astri sembrate veramente poter incappare in un nuovo meraviglioso sentimento!  

Oroscopo Bilancia, 25 agosto: lavoro 

La giornata lavorativa, priva di grandi influssi a sostenerla, dovrebbe procedere in maniera abbastanza buona, anche se gli astri alle vostre spalle sembrano voler decisamente rendere il vostro procedere leggermente travagliato, presentandovi un paio di sfide che dovrete affrontare e superare. Nulla di troppo difficile, sia chiaro, anche perché nel frattempo Venere vi sarà di grande aiuto!  

Oroscopo Bilancia, 25 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra osservarvi e sorridervi anche in questa bella giornata di mercoledì, carissimi nati sotto al segno della Bilancia! Forse, infatti, verrete messi di fronte ad un’opportunità di guadagno, oppure ad un generico evento fortunato e gratificante!  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:23