Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Cari amici dei Gemelli, la Luna sembra occupare ancora una pessima posizione nei vostri piani astrali di mercoledì. La serenità sembra essere quasi un lontano ricordo per voi, con il concreto rischio che esplodiate lasciandovi andare all’infelicità che ormai da tempo sembra essere preponderante in voi. Giove e Venere, però, sembrano esservi favorevoli, migliorando di gran lunga le vostre doti comunicative e la vostra capacità di esprimere quello che veramente provate nel vostro cuore per la vostra dolce metà o per gli amici di sempre!  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 25 agosto: amore 

L’amore, insomma, sembra quasi poter essere l’unica cosa positiva di questa giornata di mercoledì. In particolare, voi amici single dei Gemelli, grazie alla posizione di Venere sembrate poter ricavare grandi soddisfazioni dagli approcci con gli estranei, riuscendo a conquistare il cuore di qualcuno di nuovo! Voi che siete impegnati, invece, dovreste poter contare su un buonissimo livello di felicità e tranquillità

Oroscopo Gemelli, 25 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose sembrano potersi fare leggermente più complicate per voi amici dei Gemelli. Infelici e dubbiosi, potrebbe darsi che tutte queste problematiche si riversino nella vostra vita lavorativa, rendendovi ancora più distratti e sempre meno invogliati ad impegnarvi. Cercate solo di passare inosservati, evitando di farvi carico di troppe mansioni contemporaneamente.  

Oroscopo Gemelli, 25 agosto: fortuna 

La fortuna, però, qualcosina di bello sembra potervelo veramente regalare in questa giornata leggermente impegnativa, cari nati sotto il segno dei Gemelli! Forse si tratta di quella possibilità amorosa, ma non sembra essere affatto chiaro.  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:24