Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

In questa bella giornata di mercoledì, carissimi amici del Leone, sembrate poter finalmente risolvere una qualche spinosa questione economica che da tempo vi accompagna! In amore tutto dovrebbe andare veramente a gonfie vele, permettendovi di trovare una soluzione ad una questione che non vi sembra troppo chiara, ma cercate di evitare i litigi nel caso voleste tirarla fuori. Occhio a Giove, che crea alcune situazioni illusorie dietro alle quali non dovreste perdere tempo inutilmente. Tranquillo e sereno il lavoro.  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 25 agosto: amore 

Tutto abbastanza bene, dunque, per quanto riguarda la sfera amorosa, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! È vero che, forse, voi amici impegnati dovrete affrontare una piccola questione, ma evitando i litigi tutto si risolverà velocemente, nel migliore dei modi! Voi single del Leone, invece, cercate di curarvi un pochino di più, gli astri sembrano volervi aiutare, ma dovete sentirvi sicuri di voi stessi!  

Oroscopo Leone, 25 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro le situazioni sembrano poter procedere con calma e tranquillità, senza che dobbiate trovarvi a fronteggiare chissà quale questione, sfida o problema, carissimi amici del Leone! Certo è che, quasi sicuramente, per ora il successo non vi sarà ancora garantito, ma le cose vanno benissimo ormai da tempo e il vostro impegno non è mai calato, continuate a dare il massimo e presto tutto vi sarà dato!  

Oroscopo Leone, 25 agosto: fortuna 

La fortuna, in questo momento, non sembra volervi sostenere o aiutare particolarmente, amici nati sotto il segno del Leone. Tuttavia, una spesa sembra attendervi, e seppur possa sembrare negativo, sappiate che vi metterà in un’ottima posizione in futuro!  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:23