Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Cari amici dei Pesci, il mercoledì che vi attende all’orizzonte sembra essere decisamente interessante, confermando la buona settimana che dovreste vivere che già negli ultimi giorni si era avvertita! La Luna sembra essere fondamentale nella vostra vita, permettendovi di ritrovare quel senso di serenità spesso carente. Tuttavia, occhio, perché un leggero senso di confusione potrebbe rendere ancora il vostro procedere travagliato, soggetto ad un paio di problemini e distrazioni. Sarà solo il lavoro a darvi qualche grattacapo, l’amore va a gonfie vele! 

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 25 agosto: amore 

Cari amici dei Pesci impegnati stabilmente, il mercoledì che vi si para davanti sembra esservi veramente favorevole, soprattutto nel caso in cui l’ultimo periodo sia stato soggetto ad alcune marcate problematiche! Riuscirete a ritrovare la serenità con la vostra dolce metà, tornando a sognare quel fantastico futuro che vi eravate configurati! Voi single continuate a provarci, che le cose stanno migliorando!  

Oroscopo Pesci, 25 agosto: lavoro 

Occhio, però, a come procedete sul posto di lavoro nel corso di questa giornata cari Pesci, perché alcuni pianeti sembrano ancora essere decisamente fastidiosi. Alcune marcate distrazioni, infatti, potrebbero portarvi a compiere dei delicati errori che sarebbe meglio evitare, oppure potrebbero portarvi a valutare erroneamente una situazione. Se un accordo vi puzza, lasciatelo perdere e attendete l’opportunità successiva.  

Oroscopo Pesci, 25 agosto: fortuna 

Buona, infine, anche la fortuna che dovrebbe interessarvi in questa bella giornata, cari amici nati sotto il segno dei Pesci! Forse vi porrà davanti ad un rinnovamento delle sensazioni che vi animano, o forse vuole donarvi una bella sorpresa

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:22