Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 26 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/08/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Questa giornata di giovedì per voi amici del Cancro sembra essere ancora segnata dalla fastidiosa negatività della Luna e di Venere. Nulla di troppo grave, non preoccupatevi, ma il vostro procedere famigliare e amoroso sembra essere decisamente incerto. Fortunatamente, però, nel frattempo, la vostra vita lavorativa dovrebbe essere allietata, con un paio di situazioni positive che vi faranno a tornare a sperare in quel successo che da tempo inseguite! Forse vi attendono anche alcune opportunità di guadagno!  

Leggi l’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 26 agosto: amore  

Nulla di particolarmente buono o lieto sembra attendervi, dunque, nella sfera amorosa di questa giornata di giovedì, cari amici del Cancro. Nel caso, infatti, siate impegnati, sembrate ancora dover far fronte ad una fastidiosa serie di incomprensioni con la vostra dolce metà. Magari, per evitare litigi, evitate di uscire con lei nel caso non viviate assieme, tornando a vedervi anche solo nella giornata di venerdì.  

Oroscopo Cancro, 26 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose sembrano volervi regalare delle importanti soddisfazioni, carissimi Cancro! Alcune situazioni delicate potrebbero trovare la loro soluzione in questa giornata, facendovi sentire soddisfatti delle cose che riuscirete a fare, garantendovi anche qualche nuova opportunità di guadagno, magari dovuta ad un accordo concluso nel migliore dei modi! Occhio solo alle spese. 

Oroscopo Cancro, 26 agosto: fortuna 

In questa ottima giornata la fortuna sembra voler mantenere un’influenza decisamente ottima per voi amici nati sotto il segno del Cancro! Non aspettatevi regali, situazioni o sorprese, ma sappiate che il benessere di cui godete è quasi esclusicamente merito suo!  

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2021 11:14