Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 26 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La giornata che vi attende giovedì sembra essere decisamente tranquilla, seppur dovrete far fronte all’opposizione della Luna e di Venere, cari amici del Capricorno. Sotto il punto di vista relazionale, soprattutto per quanto riguarda l’amore e la famiglia, le cose sembrano tentennare leggermente, con alcuni fastidi o ritardi ad attendervi. Cercate solo di puntare sul dialogo, migliorato dalla posizione di Mercurio! Il lavoro, invece, sembra essere decisamente tranquillo, garantendovi alcuni ottimi risultati!  

Leggi l’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 26 agosto: amore 

State, insomma, attenti alla vostra vita amorosa in questa giornata di giovedì, specialmente voi amici del Capricorno impegnati. Le cose sembrano poter procedere con tranquillità e serenità, ma solamente nel caso in cui puntaste sulla comunicazione, piuttosto che dare vita a degli inutili litigi. Voi single, nel frattempo, cercate di evitare gli approcci con gli estranei, perché al più potreste trovare solo delusioni.  

Oroscopo Capricorno, 26 agosto: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra essere decisamente buona, cari amici del Capricorno! A muovervi dovrebbe esserci una buonissima energia, che vi porterà ad impiegare buona parte degli sforzi di cui siete capaci per raggiungere un importante risultato! Avete per lungo tempo inseguito il successo, e ora grazie a quel risultato sembrate esserne veramente prossimi, cercate di impegnarvi!  

Oroscopo Capricorno, 26 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe assumere molte facce nei vostri confronti in questo giovedì, carissimi nati sotto il Capricorno. Potrebbe, magari, garantirvi la tranquillità amorosa, oppure potrebbe mettervi davanti al modo migliore per trovare quella soluzione lavorativa!  

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2021 11:15